Finora ci avete visitato in 20519.

Camp estivi ed invernali, corsi di tecnica,organizzazione tornei giovanili e molto altro

I NOSTRI SPONSOR

CLICCA MI PIACE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

LAVORA CON NOI

ASD SPORT ACADEMY RICERCA:

Per progetti con le scuole ragazzo-a disponibile al mattino zona Piazzola sul Brenta.
Il progetto prevede un monte ore di 60 lezioni complessivamente
Attività con bambini dai 4 - 10 anni, previsto rimborso di collaborazione sportiva.
Si richiede un profilo con entusiasmo e voglia di stare con i bambini insegnando lo sport con divertimento e passione
Si richiede esperienza come istruttore di scuola calcio, altri sport, o come educatore. Si valutano anche profili con esperienza giocata nel mondo del calcio ma che non hanno esperienza come educatori e istruttori. Per questi profili è previsto un percorso di tirocinio e affiancamento non retribuito per poi essere inseriti gradualmente.
Zona Piazzola sul Brenta e limitrofi

Tutti gli interessati devono inviare il proprio curriculum (meglio se dispongono anche di un curriculum sportivo)
a asdsportacademy@gmail.com

ASD SPORT ACADEMY nuova associazione sportiva dell’alta padovana è organizzatrice di eventi sportivi quali camp di calcio, corsi di tecnica calcistica, corsi per portieri, corsi fitness di vario genere. Inoltre collabora con numerose società di calcio alle quali offre servizi di consulenza tecnico-atletica-organizzativa.
Seleziona le seguenti figure da inserire nella propria banca dati per assolvere ai numerosi progetti sia estivi che invernali

• istruttori per scuola calcio
    allenatori di settore giovanile
    istruttori per camp estivi settimanali