Finora ci avete visitato in 20519.

Camp estivi ed invernali, corsi di tecnica,organizzazione tornei giovanili e molto altro

I NOSTRI SPONSOR

CLICCA MI PIACE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

STAFF TECNICO

MARC
O DE ROSSI
Socio e fondatore dell' ASD SPORT ACADEMY, laureato in Scienze della Comunicazione, in possesso del patentino di allenatore UEFA B, e da febbraio 2016 del COERVER COACHING ITALY di 1° - 2°- 3°  LIVELLO, attuale mister della categoria esordienti dell' A.S. Cittadella , si occupa della promozione e dello sviluppo dei numerosi progetti legati all'associazione.
Ideatore e promotore del progetto FOOTBALL SCHOOL
Svolge personalmente in campo il progetto "personal individuale" di tecnica calcistica per ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Greta, laurea in Scienze Motorie attaccante del Calcio Padova Femminile in ASD SPORT ACADEMY è istruttore di tecnica calcistica e segue principalmente le attività rigaurdanti i camp estivi e corsi di tecnica calcistica.

Laura, laurea in Scienze Motorie attaccante del A.S. Cittadella Femminile in ASD SPORT ACADEMY è istruttore di tecnica calcistica e segue principalmente le attività rigaurdanti i camp estivi e corsi di tecnica calcistica.

ILARIA
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Istruttrice di tecnica calcistica e preparatore atletico coordinativo per l'età evolutiva presso ASD SPORT ACADEMY.
Coordina le attività per le categorie dell' attività di base e svolge

IL CORSO PER GIOVANI PORTIERI
(clicca qui e scopri le date dei prossimi appuntamenti)

E' una calciatrice italiana, portiere della Pro San Bonifacio e già della nazionale Under-17. Con le Azzurrine U-17 ha conquistato il terzo posto nel Campionato europeo di categoria 2014 ed il terzo posto nel Mondiale della Costa Rica
Nel novembre 2016 viene inserita per la prima volta dal commissario tecnico Antonio Cabrini nella lista delle giocatrici convocate in nazionale maggiore, in occasione del "Torneo Internazionale Manaus 2016", in programma dal 7 al 18 dicembre 2016

SAIMON

Saimon Zalla, ex giocatore professionista cresciuto nel Cittadella, ha militato sempre tra i professionisti ad Acireale, Giorgione, Treviso nella serie cadetta, Padova, poi Cremonese, Mantova, Carpi, in ASD SPORT ACADEMY è istruttore di tecnica calcistica e segue principalmente le attività rigaurdanti i camp estivi e corsi di tecnica calcistica.

GIOVANNI PARLATO
Chinesiologo, Personal Trainer, Dottore in Scienze e Tecniche dell’attività motoria preventiva ed adattata, Preparatore  Fisico (Giovanissimi Nazionali UNDER 15 dell' A.S. Cittadella). Si occupa di progettazione ed attuazione di programmi di attività motoria e sportiva adattati alle diverse situazioni di età, genere ed abilità, secondo le reali necessità della persona.

MATTIA
Allenatore dell'A.S.Cittadella pulcini 2005.
Ha iniziato ad allenare all'età di 15 anni l'attività di base dell'Angarano Azzurra in collaborazione con il Bassano Virtus.
Da 4 anni fa parte dei tecnici del settore giovanile dell'A.S. Cittadella
Studente di Scienze Motorie nell'ateneo di Verona.
Aspira a diventare un preparatore atletico a livello professionale.
Collabora nei vari progetti dell'associazione come istruttore di calcio.

ANDREA
Laureato in Scienze Motorie è istruttore di tecnica calcistica e preparatore atletico coordinativo per l'età evolutiva presso ASD SPORT ACADEMY. Attualmente lavora come esperto di attività motoria nelle scuole elementari di Padova promuovendo il progetto "gioco in azzurro".

MATTEO
In possesso di attestato di istruttore di tecnica calcistica di secondo livello.
Attualmente è consulente di attività motoria presso le scuole dell'infanzia e scuole elementari
Dal 2012 insegnante di educazione fisica presso istituto scolastico di Padova.

STIVEN
Istruttore di tecnica calcistica presso ASD SPORT ACADEMY. Attualmente allenatore categoria Giovanissimi Calcio San Giorgio in Bosco.
Ha sempre allenato nelle categorie dell'attività di base con esperienza nella categoria esordienti dell' A.s. Cittadella.
Per dieci anni ha svolto la professione di Arbitro a livello dilettantistico.
E' in possesso del patentino di ISTRUTTORE DI CALCIO CONI FIGC DAL 2010

SARA

Laureata in Scienze Motorie presso l'Università di Padova. Attualmente lavora per ASD SPORT ACADEMY come esperta di attività motoria presso le scuole primarie
E' in possesso del diploma ASI Nazionale "Istruttore Trainer Sala Fitness".

VALENTINA
Laureata Magistrale in Scienze e tecniche dell'attività motoria preventiva e adattata presso l'Università di Padova. Attualmente lavora per ASD SPORT ACADEMY come esperta di attività motoria presso le scuole primarie

UNA NOTTE AL CAMP

SERVIZIO TRASPORTO CAMP