Finora ci avete visitato in 20519.

Camp estivi ed invernali, corsi di tecnica,organizzazione tornei giovanili e molto altro

I NOSTRI SPONSOR

CLICCA MI PIACE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

CONSULENZA TECNICA PER SOCIETA' DI CALCIO

Spett.le Società Sportiva

ASD Sport Academy è una giovane Associazione Sportiva che focalizza la propria attività nell’ideazione, programmazione e organizzazione di eventi sportivi:

-camp estivi resisdenziali a fine anno (giugno-luglio)
-camp/stage inizio anno per promuovere la propria società (settembre)
-lezioni individuali di tecnica calcistica e coordinazione calcistica
-corsi per PORTIERI
-assistenza allenatori
-programmazioni tecniche per società sportive
-servizio di Personal Trainer
-servizio di consulenza Nutrizionista
-servizio di Personal Trainer Olistico

Affianca le società sportive, rivolgendosi in modo particolare agli allenatori dell’attività di base e del settore giovanile, direttamente sul campo. Attraverso un approccio attivo e pratico fornisce linee guida di immediata applicazione a  “MESOCICLI”.

Aiutiamo i mister proponendo sedute di allenamento attente alla fascia di età (esercizi tecnici, esercizi fisico-coordinativi, approccio verbale e non verbale, tempi e modi ), supportiamo lo staff tecnico nella programmazione mensile delle sedute.

Forniamo linee guida specifiche sugli aspetti tecnico/coordinativi sui quali concentrarsi per poi lasciare autonomia al mister nel proporre le esercitazioni che meglio crede siano proficue per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Siamo a disposizione per fissare un incontro conoscitivo per capire le vostre esigenze e costruire insieme un percorso vincente.

Marco 338-3333060

Oppure inviare una mail a: asdsportacademy@gmail.com

VUOI FAR FARE UN SALTO DI QUALITA' AL TUO

SETTORE GIOVANILE?